top of page
Cerca
  • Immagine del redattorePaolo Sorge

HANDS ON - in arrivo una nuova produzione per il 2020!


Nuovo anno, nuova produzione!

Il 5 e 6 gennaio abbiamo programmato il debutto di HANDS ON, una performance di musica e danza in un unico atto con il focus primario sul gesto sonoro e sul suono del gesto, a partire dalle mani.

Lo spettacolo nasce da una residenza artistica ospitata la scorsa estate da ZŌ centro culture contemporanee di Catania, istituzione di primissimo piano della città che ci ospiterà anche per il debutto.

In scena avremo Emma Scialfa, danzatrice e in questo caso anche coreografa e regista, il danzatore Marius Moguiba, originario della Costa D'Avorio ormai da molti anni residente e attivo in Francia, Fabrizio Puglisi al pianoforte e il sottoscritto alla chitarra, ovvero il duo Sorge-Puglisi di cui si parla anche qui.

Speriamo davvero possa essere l'inizio di una lunga serie di spettacoli perché crediamo che l'architettura predisposta finora possa ulteriormente evolversi in futuro in forma di "laboratorio permanente". La scommessa è quindi quella di attivarci per riuscire a portare in giro questo spettacolo e farlo conoscere a un pubblico più ampio attraverso nuove performance e residenze.


21 visualizzazioni0 commenti
bottom of page